Eh?

Non so cosa devo fare.

O meglio…

Io so cosa devo fare ma non so cosa voglio fare! 

Bel problema,sì. Che poi in realtà sono sempre in discussione con me stessa perché essendo lunatica cambio idea facilmente e senza preavviso e quindi faccio e disfo, mi decido e cambio idea nuovamente. Il problema è che qui a parlare siamo già in troppi( la mia testa è affollata! La me antipatica, la me riflessiva,la me istintiva,la me dispotica, la me insicura…Ognuna dice la sua.) Tra l’altro ho scoperto che è già febbraio e non è stato piacevolissimo, insomma a me Gennaio stava piacendo davvero molto, quella sensazione di essere ancora agli inizi,con tutto ancora da scoprire ed invece il tempo corre via. Febbraio è iniziato così: musica in cuffie,una vecchia canzone da canticchiare, qualche riga scritta nero su bianco. Questo è ciò che mi va di ricordare di questo primo giorno del mese. Tutto ciò che di sbagliato è accaduto può benissimo essere accantonato in favore di questo attimo qui. 

Buonanotte 💙

26 pensieri su “Eh?

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    Un po’ volubile, ma ti comprendo.
    Io, invece, ho pensato continuamente: “siamo ancora a Gennaio, e già mi sono rotto le palle”; chiaramente, succederà lo stesso con Febbraio.
    Buonanotte.

    Mi piace

  2. Demonio ha detto:

    Il tempo corre e noi con lui solo che, poi, di colpo ci accorgiamo di non farcela più a stargli dietro e mentre lui scappa via ci ritroviamo vecchi! Ma tu sei ancora in gara!

    Mi piace

Rispondi

