Segnamoci questa!

Una cosa che devo appuntarmi per questo nuovo anno è respira! 

Perché sentirsi sempre sbagliati,rallentati, fuori posto, fuori tempo alla lunga leva il fiato. 

Basta! Ci vuole aria, non si può sempre arrivare col fiato corto o peggio con debito d’ossigeno.

E basta anche ai giorni tutti uguli,con le lamentele altrui che poi di te chissene, con le paranoie infinite. Bisogna appuntarsi anche esisti! Ché se una cosa alla lunga scoccia bisogna resettare e rimediare. Sempre. 

Ma è una lotta contro i mulini a vento, uno dice sempre sì,sì lo faccio, è il mio anno e poi ci si ritrova con l’acqua alla gola, la vita che ti spupazza, tira da una parte e l’altra e qualche volta ti trovi a faticare per poter ottenere qualche misero risultato o peggio l’ennesima porta in faccia e non ce la fai proprio a ricordarti di che farneticavi i primi dieci giorni di gennaio vittima del becero ottimismo, finisci così per tirare avanti a volte con sprint e altre meno.

Ma non questa volta. Questa volta mi pongo un obbiettivo facile. Quindi dimenticate ciò che ho appena detto e segnatevi questa: 

Quest’anno Conquisto il mondo! Ho deciso. 

Inutile dirvi che sentirete parlare di me 😜

P.S. Giuro, tutto frutto di un letale mix di poche ore di sonno, giornata storta e una spolverata di ironia. State tranquilli,non è contagioso! Baci💋

15 pensieri su “Segnamoci questa!

  1. Anche se è contagioso, ben venga 😊 Il mio obiettivo, o mantra, per quest’anno è : “Goditela!”. Mi rendo sempre conto di farmi troppe paranoie e anche se fanno parte del mio DNA, cercherò di tenerle a bada più che posso ✌️ Speriamo di riuscire entrambe a ricordare il proposito!
    Buona giornata 😘

    Mi piace

    • Eh pure le paranoie sono un bel problema! Sono tutte sfaccettature del carattere che è difficile modificare… Proviamo almeno ad ammorbidirle 😉
      Dai che siamo forti 💪
      Buona domenica 😘

      Mi piace

Rispondi

