15 pensieri su “American Horror Story

  1. Sinceramente è una serie che manca nel mio palmares, il che è strano se dovessi guardare il mio profilo su tvshow time, anche perché guardo di tutto. Non so perché, ma è una di quelle serie su cui so che prima o poi organizzerò una maratona serial watching, eppure continuo a spostarla infondo al cassetto. Vittima di mio pregiudizio sicuramente, anche perché finora mi sono tenuta a debita distanza anche da qualunque trailer, basato unicamente sul titolo che non mi spinge a guardarla. Del resto ero così anche per House of Cards, The Young Pope (visto di malavoglia, ma dopo il primo episodio ne volevo sempre di più), Game of Thrones ed altri… ora appena esce un nuovo episodio corro subito a guardarlo.

    Mi piace

Rispondi

