#LeggereNonèPeccato : La votazione finale

Qualche settimana fa avevo postato un articolo in cui si parlava di lettori,libri e la passione per la lettura in generale rispondendo a 3 domande che ruotavano intorno al concetto secondo cui Leggere non è peccato ma anzi non farlo lo è sicuramente!

Il post in questione è questo —>Leggere non è peccato e so che molti lo avete letto e avete amato l’idea di Silvia e Nadia.

Ora, siamo giunti alla votazione finale ed il mio commento è tra i finalisti insieme a quello di altri partecipanti. Sono molto contenta che la mia risposta sia piaciuta a tal punto da arrivare tra i probabili vincitori.

A questo —> link troverete il post in cui potrete votare le risposte che più vi piacciono tra quelle scelte per la finale. Direi che se vi va potete passarci e lasciare la vostra preferenza. Ovviamente mi fa piacere se,tra le tante scelte, voterete per la mia risposta! 😀

Lasciate il vostro voto liberamente anche se non avete partecipato al gioco poiché come dicono nel loro articolo “più voti ci saranno più sarà bello giocare!” ed io sono più che d’accordo!

*CiaoCiao*

 

Rispondi

