Io prima di te: il film

Letta l’ultima riga del libro sentii subito il bisogno di consigliarvene la lettura ,pervasa da mille emozioni contrastanti. Io prima di te è un libro che ho amato molto e proprio oggi esce la sua trasposizione cinematografica in tutti i cinema italiani. Da quanto ho potuto vedere, sbirciando tra anteprime,trailer,anticipazioni varie, promette bene. Gli attori sembrano essere perfetti…

Nella mia collaborazione settimanale vi propongo un articolo in elenco in pochi punti ciò che ci aspettiamo di vedere da questo film e che assolutamente non dovrebbe mancare dal punto di vista di una lettrice che si è lasciata coinvolgere fino a fondo da questa storia sentendola vera più che mai.

Se avete letto il libro o avete intenzione di vedere il film vi consiglio di leggere —> questo articolo<— . Ditemi la vostra idea a riguardo! 😊

2 pensieri su “Io prima di te: il film

Rispondi

