Consigli…da vedere!

Non sono diventata una critica cinematografica, assolutamente. Lascio fare il lavoro a chi ha più competenze di me ed occhio critico. Però mi sono cimentata in due articoli in cui vi parlo di un film e una serie tv.

—>Qui <— vi consoglio Perfetti sconosciuti,il pluripremiato film di Genovese. L’ho trovato geniale sotto diversi punti di vista. Nella mia recensione troverete il parere di una spettatrice completamente catturata dalle dinamiche del film.

—>Qui <—invece vi parlo di Gomorra-la serie.


 Finita la seconda stagione già si parla di una probabile terza. Sarò onesta, non la volevo vedere inizialmente, ero una di quelle scettiche che la guardavano con schifo e sospetto…Ed invece mi sono ricreduta. In questo articolo ho cercato di fare un’analisi della serie parlando dei suoi punti forza. Magari vi convinco a iniziarla… E se invece l’avete vista ditemi se siete d’accordo con me 🙂 
Entrambi gli articoli sono stati pubblicati su youpopcorn.net, il sito con cui collaboro. Trovate la pagina del sito anche su facebook. Andate,leggete,lasciate mi piace 😀 

2 pensieri su “Consigli…da vedere!

  1. Anche io ho trovato Perfetti sconosciuti assolutamente geniale! …e dire che in tantissimi lo sconsigliano…
    Invece vado subito a leggere di Gomorra…perchè, anche se sono un’appassionata incallita di serie, questa proprio non riesco ad iniziarla, non mi ispira.
    Ho iniziato ora a guardare The following. L’hai visto?
    Buona giornata 🙂

    Mi piace

    • In perfetti sconosciuti ho trovato fantastico che siano riusciti a creare un film dalla trama così particolare senza usare grandi effetti speciali ma ambientando tutto in una stanza/appartamento!! 😄
      Per Gomorra capitolo a parte: non la volevo vedere,mi rifiutavo di iniziarla. Perché mi sembrava fuori luogo. Ed invece una sera ho iniziato a vederlo controvoglia e me ne sono appassionata. Fammi sapere che ne pensi dell’articolo o se la inizierai 😛
      The following mi ispirava ma non abbastanza da iniziare a vederla. Non so, magari con le vacanze gli darò una possibilità.

      Liked by 1 persona

Rispondi

