A domanda rispondo! 

La mia cara amica di blog Sbadatamentecomplicata mi ha nominata per il Liebster Award 2016. Con questi tag scopro ogni volta qualcosa di nuovo riguardo chi seguo,quindi spero di incuriosire anche voi!

Ecco le sue domande e le mie risposte:

  1. Il film che non ti stancheresti mai di vedere ed il libro che leggeresti all’infinito? Dunque,film dipende dal periodo. Io sono una che ama vedere e rivedere i film preferiti. In questa serata vi direi “Chiedimi se sono felice” di Aldo Giovanni e Giacomo. Con i libri invece non ho lo stesso rapporto,nel senso che ne ho molti di preferiti ma non amo rileggerli,preferisco dedicarmi sempre a nuove letture.
  2. Quale animale vorreste essere? (va bene anche uno estinto) Un gatto.
  3. Qual è il tuo sogno segreto che nessuno sa? Ehehehe non si sa non si sa!
  4. Ti senti realizzat0/a nella vita? Non ancora. Faccio in linea di massima ciò che mi piace ed anche se faticosamente raggiungo i miei obbiettivi ma penso che per sentirmi davvero realizzata manchi ancora qualcosa. Comunque essendo una ventenne penso sia normale essere ancora in fase “lavori in corso”.
  5. Una curiosità su di te, che in pochi conoscono? Leggo le riviste,giornali  al contrario, le sfoglio partendo dall’ultima pagina e retrocedo fino all’indice.
  6. Il libro che non sei proprio riuscita/o a finire di leggere e perché? 1984 di Orwell. Lo so che è il libro preferito di molti,un classico, un capolavoro etc etc però io a pagina 50 già non ne potevo più. Troppo lento mi annoiavo ero affaticata. Forse gli darò un’altra possibilità ma non a breve.
  7. Da piccolo/a sognavi di diventare… una giornalista!
  8. Su un’isola deserta, con chi vorresti essere? (solo una persona mi raccomando) Non so se riuscirei a sopportare qualcuno con me da solo su un’isola…Forse mia sorella,va!
  9. Se si potesse cambiare una tua caratteristica fisica con la bacchetta magica e non col bisturi, cosa cambieresti? Aaaah cambierei un sacco di cose,ho doverse modifiche da farmi. Comunque boh non saprei scegliere,forse vado sull’ovvio ed eliminerei i peli superflui: della serie niente più cerette e pinzette!! 😄 un sogno.
  10. Ti concedono come desiderio di poter realizzare tutto quello che vuoi nella vita, ma devi rinunciare alla realizzazione in un solo campo, cosa sceglieresti di eliminare? Questa è difficile. Tanto. Comunque penso che rinuncerei a modifiche che mi porterebbero alla perfezione fisica. Insomma se posso avere tutto ciò che voglio in altri campi mi posso anche tenere il mio aspetto così come è. 🙂

Voi volete rispondere nei commenti a qualcuna di queste domande? Le mie risposte vi hanno conciliato il sonno? Spero di noooo 😀 

6 pensieri su “A domanda rispondo! 

  1. Anch’io non amo rileggere gli stessi libri (mi è capitato raramente, più che altro quando continuo ad imbattermi in libri noioso, allora ho voglia di leggere qualcosa… diciamo così: a colpo sicuro😅)
    Io ho 41anni e sono ancora in “lavori in corso” e credo che la vita sia bella anche per questo☺️
    Forte il tuo modo di sfogliare al contrario, vorrà dire che ti trovi bene con i manga😄
    Eliminare i peli superflui 🤔 fai un piccolo investimento: luce pulsata (visto che sei giovane ne godi i benefici per tanto tempo 👍 )
    Belle risposte, molto simpatiche, buona giornata 😘

    Liked by 1 persona

    • Che bello! Almeno siamo in due 😀 un po’ mi sento a disagio quando tutti parlano bene di un libro ed io nemmeno sono riuscita a finirlo… Che poi anni fa cercavo sempre di portare a termine le letture anche se notavo che mi annoiavano; con Orwell ho cambiato filosofia di vita: da allora se il libro non prende il via e non mi appassiona abbastanza lo pianto in asso e passo ad altro senza remore e senza perder tempo ahahaha
      Però una seconda occasione potremmo sempre dargliela (quando non si sa!)

      Liked by 1 persona

Rispondi

