Shhh, è un segreto!

Segreti,chi non ne ha?!

Ne esistono di diversi tipi: alcuni li condividiamo con i parenti,segreti di famiglia; alcuni sono segreti che abbiamo deciso di confidare ai nostri amici,qualche bravata,qualche forte emozione,qualche pensiero confuso che trova spazio tra le chiacchiere spensierate; altri sono segreti che teniamo per noi,nessuno potrebbe capirli,nessuno è degno di sentirli o abbastanza forte per tenere tutto per sé… Che poi segreto è una parola immensa: può voler dire qualunque cosa,racchiude in sé una marea di parole non dette, è lo scrigno in cui sono racchiuse tutte le nostre losche (o non) pensate o attività. È una gran parola,ammettiamolo!

Beh, nel mio quadernino non scrivo niente di compromettente 🙂 La copertina dice “Big things come in small packages” ed in verità è proprio una bella frase secondo me: io tra quelle pagine a righe appunto idee,incipit,frasi che poi diventano articoli settimanali o i miei post sul blog;ci piazzo note sui libri letti e post it*che quelli li appiccico ovunque,anche in posti più strambi* Insomma, un acquisto fatto per vezzeggiare un po’ la mia anima Blogger! 

Oh,comunque ho anche agende e quaderni più sobri eeeh!! 😄 Però qualche stronzata ogni tanto bisogna comprarla,per spezzare la monotonia. 

Annunci

8 pensieri su “Shhh, è un segreto!

  1. Sto tappezzando la mia scrivania di post-it, mi piacerebbe tenere un’agenda ma mi sono accorta che appuntare una cosa mi fa l’effetto contrario, dimentico di farla! Come se scrivendola l’avessi pure portata a termine. Per cui se la scrivessi in un’agenda non l’avrei sott’occhio e forse dimenticherei pure l’esistenza della suddetta. I post-it sembrano funzionare per ora 😐

    Mi piace

    • I post it li uso per qualunque cosa. Per ricordare ciò che devo fare a breve termine sono ideali! Invece l’agenda mi è comoda per scalette,appunti o annotazioni che non so se rivedranno mai la luce ma intanto sono lì 🙂 Comunque io uso tanto il calendario settimanale! Non so magari non ti è utile però potresti provare con quello: lo tengo sulla scrivania,è rettangolare, e mi permette di tenere sott’occhio tutto quello che ho da fare in settimana ( o che mi programmo giorno per giorno) secondo me è un valido aiuto!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...