Caldo ne abbiamo?

È arrivato il caldo. Quello vero che urla “estate”. Quel tipo di caldo che mi fa desiderare di essere portata su una lettiga circondata da adoni che mi sventolano con mega rami di palma. O qualcosa del genere.
Invece sono qui a combattere il caldo con leggins, vestito leggero e il mio miglior amico estivo: il ventaglio.
Ora non fate i cattivi, non immaginatemi tipo vecchia  pensionata,sdentata, spiaggiata su una seggiola di plastica. La scena è più sofisticata, tipo dama milleottocento (versione contemporanea) con capello meno composto,pochi fronzoli e ventaglio privo di pizzi ma in compenso ha tanti gattini.

image

Ok,ok di milleottocento non ho molto,però facciamo finta che l’immagine evocata sia la più vicina possibile  alla realtà anche perché di adoni belli come il sole nemmeno l’ombra – non c’è da sbagliare – almeno l’illusione di non sembrare una vecchietta acida lasciatemela!
Buona Domenica ♡ 😛

6 pensieri su “Caldo ne abbiamo?

  1. Qui dalle mie parti è sufficiente aprire la finestra per sentire una ventata d’aria fresca però devi scordarti il sole e un caldo esagerato. Però devo essere sincero, se penso al caldo infernale dell’anno scorso a me va bene così, anzì spero proprio che prosegua in questo modo fino a settembre.

    Mi piace

Rispondi

