E verde speranza siaaa :)

Questa sera TAG!

Sono stata nominata da Ehipenny a partecipare.

Le regole del Tag sono:
1- Usare l’immagine del tag, citare l’inventore del tag che è il blog Niente Panico e ringraziare chi vi ha nominato.

2- Trovare e illustrare brevemente :
~ Una cosa che si legge ( un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga )

~ Una cosa che si indossa ( capi di abbigliamento ,collane , borsa ,giacca, trucco ecc… )

~ Una cosa che si mangia/beve

3- Chi non riesce a trovare le  tre cose di quel colore verrà acchiappato dalla Strega!!! I blogger nominati acquistano il ruolo della strega (o dello stregone) e, con la frase STREGA COMANDA COLORE scelgono il colore a chi linkano nel Tag .

Dunque il colore scelto per me è il Verde ed è un colore che mi piace molto.

Che si legge, facile: Il sesso inutile di Oriana FallaciilsessoinutileUn viaggio intorno al mondo per scoprire quale ruolo le donne ricoprono all’interno della società. Un’affascinante analisi redatta con occhio critico e curioso di una giovane Oriana. Sebbene siano passati molti anni da quando questo libro venne pubblicato, racchiude ancora in sé gran fascino e soprattutto è interessante notare come siamo cambiati nel tempo o invece cosa non è cambiato affatto, ahimè!

Che si indossa: Ho diverse maglie verdi,è un colore che mi piace e trovo che non mi stia nemmeno troppo male(ad occhio mio almeno) Però ho anche un quadrifoglio verde, piccino e che adoro. Mi è stato regalato probabilmente quando sono nata, io ricordo di averlo da sempre. E dato che non sono una fashion blogger che è in grado di postare suoi outfit senza poi correre a nascondersi, vi piazzo la foto del mio ciondolo tanto caruccetto (anche se sono certa che dal vivo sia migliore,ma vabbé)20160613_221843.jpg

Che si mangia, non ho dubbi: Le olive!! greche1Le adoro, le mangerei senza sosta a qualunque ora del dì ed amo anche i derivati(paté,olio casareccio,olive ascolane…). Insomma una vera passione.

E siamo giunti alla fine. Facile,no?

A chi va di provare?? Niente nomine:Io vi affido il Lilla come colore. Spero vogliate partecipare 🙂

 

Un pensiero su “E verde speranza siaaa :)

Rispondi

