The best of Aldo Giovanni e Giacomo

Il 21 aprile sono stata al Palalottomatica di Roma a vedere lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo che stanno festeggiando in giro per l’Italia(e non solo) i loro primi 25 anni di Carriera.

Adoro i loro film, visti e rivisti fino allo finimento senza mai smettere di ridere; i loro spettacoli teatrali li ho sempre amati e sognavo da anni di vederne uno dal vivo. Lo scorso mese si è finalmente presentata occasione. Ho acquistato i biglietti a Novembre, con molti mesi di anticipo, e ancora non mi sembra vero di essere riuscita a vedere il trio esibirsi su un palco a pochi metri da me.image

Questa settimana su Youpopcorn.net è stato pubblicato un mio articolo in cui parlo dello spettacolo,senza svelare troppo. Ci sono ancora alcune date disponibili per vederlo…

Vi lascio —>il link<— nel caso decidiate di curiosare e andare a leggere il mio articolo.

9 pensieri su “The best of Aldo Giovanni e Giacomo

    • Concordo!! 😄 io mi sono divertita tantissimo. Ed è raro che dei comici riescano a tenere alto il volume delle risate per due ore consecutive!
      Era da una vita che li avrei voluti vedere,questo spettacolo non ha deluso le aspettative 😀

      Mi piace

Rispondi

