Serie tv ne abbiamo?

Inizio dalla fine e oggi si va con l’ultimo tag a cui sono stata invitata: si parla di serie tv ed io penso che siano una di quelle cose che ormai fanno parte della vita di tutti noi, chi più chi meno. Tramite questo tag ho scoperto serie tv nuove da vedere e soprattutto ho ricordato serie tv vecchiotte che sono da anni terminate ma che amavo tanto. Se volete leggere altri post vi lascio il link delle serie tv di  Le cose da V e An unusual girl che sono le due che mi hanno nominata. Io mi sento in dovere di fare una premessa: non ho memoria, ho iniziato molte serie tv negli anni senza mai portarle a termine, altre le ho finite millenni fa lasciando una ferita aperta! Insomma queste domande mi hanno messa quasi in difficoltà ma ce l’ho fatta!

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima: Non saprei proprio, probabilmente NCIS perchè stiamo già alla 13esima stagione e non l’ho mai mollata. Gibbs è nel mio cuore dal 2003, come tutti gli altri.

2 – Le 3 serie che stai seguendo al momento: Non seguo mai molte serie tutte insieme perchè mi annoia rimanere indietro con le puntate e poi soprattutto perchè non ho tempo per vederle. Cioè adoro le serie tv ma non ne sono poi così tanto dipendente rispetto ad altri miei conoscenti…Comunque ora sto seguendo Scandal (sono ancora alla quarta stagione, sig sig) ,Ncis, House of Cards.

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato: Allora, più amato Jessica Lange nella terza stagione di American Horror Story; Poi Gibbs di Ncis, per forza! Tra i più odiati direi Aleksandr Petrovsky, Il russo di Sex and the city, mi è stato antipatico fin dalla sua entrata in scena; tra le più odiate non saprei, forse la signorina O’Brien di Downton Abbey. 

 

4- La serie TV più romantica che hai visto: Aiuto!!! Non so quale possa essere una serie romantica; probabilmente Downton Abbey lo è per certi versi, amori struggenti e travagliati ma non so proprio…

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere: Olivia Pope di Scandal: bella,con i soldi, fa un lavoro figo, sta con gente figa.. Ed è cazzuta!

6- Le due serie famose che tu non guardi proprio: Probabilmente Il Trono di spade e Gray’s Anatomy.

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite: Vabbè ma non lo soooo! ci metto loro. Dan Stevens di Downton Abbey; Stephen Amell di Arrow (serie che è diventata troppo stupida e non seguo più); e poi Scott Foley di Scandal!

PicMonkey Collage

8- Le 3 serie preferite di sempre: Ncis, Downton Abbey, Scandal.

 

9- Come dove e quando preferisci guardare le tue serie: Non ho grandi preferenze, il più delle volte le guardo da pc, seduta alla scrivania; altrimenti durante il pranzo/cena. Raramente, quando ho proprio intenzione di bivaccare alla grande, mi metto sul letto!

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse? Vivo male la chiusura delle mie serie preferite, sempre. Probabilmente vorrei continuasse Downton Abbey ma anche Perception mi era piaciuta molto!

The end!

Avete già partecipato al tag? Io nomino solo Comeundiariodibordo (che ,senza sentirsi obbligata, se vorrà potrà rispondere alle domande) e poi ognuno di voi che volesse rispondere è liberissimo di autonominarsi!

 

7 pensieri su “Serie tv ne abbiamo?

  1. Mi sono accorta di aver saltato una domanda nel mio post:D Per fortuna voi ve ne siete accorte. Ma trono di spade non ti ispira proprio? Anche io ho odiato il russo: brutto, privo di fascino e odioso.

    Mi piace

Rispondi

