Aprile dolce dormire

Ho scritto poco fa un post con lo stesso titolo ma dal contenuto completamente differente.

Quanto mi era mancato il ticchettare dei tasti sul pc? Chi lo avrebbe mai detto… Gli ultimi post erano stati scritti tramite smartphone, inutile dire che non è proprio la stessa cosa.

Comunque accennavo a uno stesso titolo ma contenuto diverso: era un post per me, per mettere in chiaro due o tre cose con me stessa, sapete quando parlare da soli non basta si inizia con lo scriversi! Fatto sta che alla fine ho eliminato il tutto e la pagina nuova aveva tutto un altro aspetto.

Insomma questo Aprile volge al termine e io effettivamente l’ho vissuto un po’ in Slow Motion come accennavo giorni fa, sono stata in dormiveglia, paralizzata,immobile chissà perché in giornate lunghe e corte allo stesso tempo. Sono successe cose che avrei voluto descrivere,raccontare al meglio, ne sono successe altre che ho scritto e raccontato ma come se non fossi io la persona dietro quelle dita che scrivevano veloci su un touch screen.

Ma ora siamo qui, inutile perder tempo. Mi sembra di averne perso già abbastanza 🙂

1342559053_3905_freedom

Bisogna dar libero sfogo alle parole, è arrivato il momento.

Ho tag a cui rispondere e degli articoli da condividere,per cui tenetevi pronti!

Buona serata eeeh! 😉

 
web

2 pensieri su “Aprile dolce dormire

  1. 😅 comprendo quando dici che a volte per pensare devi mettere nero su bianco… Mi consolo allora😂
    Il ticchettio sui tasti… manca anche a me a volte… Raramente perché lavoro con il pc, ma quello che si fa quando si scrive è differente, non trovi?
    Buon sabato 😘

    Mi piace

Rispondi

