Un Lunedì un po’ così

Se fossi davvero un panda sarebbe un lunedì migliore?! Inizio a pensar di sì 🐼

image

Ebbene sì,ho appena scoperto Snapchat in linea con il resto dell’umanità e non ho ancora capito se mi piace o meno.
Che poi non ho nemmeno afferato il motivo per cui questa app conquisti i cuori di tutti… Dovrò studiarla ancora un pochino per poterlo dire. Intanto Per oggi va così 😀
Buon lunedì.

12 pensieri su “Un Lunedì un po’ così

    • Telegram è l’equivalente di Whatsapp con qualche funzione in più, app di messaggistica istantanea. Snapchat ti permette di fare video e foto con o senza filtri che li rendono buffi e condividerli come “tua storia”; ogni 24 ore verranno eliminati e i tuoi utenti non potranno più vederli o commentarli. Questo quello che ho appreso fino ad ora 🙂

      Liked by 2 people

    • Io l’ho guardato con sospetto per giorni…Alla fine mossa da curiosità ho scaricato l’app! Non è niente di speciale,qualche effetto buffo…Poi non so bene perché sia diventato una sorta di fenomeno nazionale 🙂 Sono mode che mi incuriosiscono ma da non praticante,come quando girava la moda di Periscope ed io lo scaricai,capii il meccanismo e 20 minuti dopo era già stato cancellato e rimasi per giorni chiedendomi perché avrei dovuto vedere video inutili di gente sconosciuta! Assurdo 😛

      Liked by 1 persona

Rispondi

