Presagi tra le sorprese?

Sono in ritardo con gli auguri! Spero stiate passando una buona giornata.

Appartengo a quella scuola di pensiero che apre l’uovo di Pasqua la mattina prima di colazione ma ovviamente dimenticandosi di fargli foto artistiche o ad effetto. Per cui questo è un post senza uovo in mostra. Ma ve lo descrivo: era ricoperto di carta verde primavera,verde speranza che non guasta mai, era di cioccolata rigorosamente fondente con, udite,udite doppia sorpresa e per la prima volta nella mia vita ho trovato un regalo che era carino assai.

* Parentesi di tristi ricordi: io ero quella bimba che negli ovetti di Pasqua o ovetti Kinder trovava SEMPRE il regalo brutto,insignificante, o il puzzle in 5 pezzi; ci potevo tappezzare casa a furia di puzzle. E tutti gli altri nel mentre si godevano i pupazzetti del momento. Che gioia,eh?!*

Oggi ho avuto la rivincita: una gomma a forma di cane e una matita con corpo di gatto. Quest’ultima in particolar modo l’ho interpretata come presagio di un mio roseo futuro in stile matta Gattara dei Simpson. —> qui di seguito la foto download

Comunque Penso che con questo nuovo kit studio l’università avrà tutto un altro sapore 😛

IMG_20160327_165904

Beh,voi che avete trovato nell’uovo?Siete già rotolati sul divano post pranzo luculliano?

web

15 pensieri su “Presagi tra le sorprese?

  1. Che belloooooo … lo voglio anche io!!! 🙂 E’ bellissima la tua sorpresa!!!
    Qui niente uova, niente festa, niente mangiate e quindi niente divano … la dieta ringrazia! (magrissima consolazione!) … ahahah

    Liked by 1 persona

    • Siii l’ho amata quest’anno la sorpresa! Per una volta ne vado fiera anche io 😀
      Beh forse oggi non ne gioirete ma ne sarete felici martedì quando tutti si lamenteranno delle ciccie!
      Comunque nemmeno qui grande festa, solo un pranzo un po’ più lungo del solito.

      Liked by 1 persona

  2. A me è uscito un bracciale con una medaglina con su inciso “70% excellence”. E dico, finché si tratta della cioccolata ha senso, perché mai invece dovrei andare in giro con una cosa del genere, non l’ho tanto capito 😀

    Mi piace

Rispondi

