Ma dove eri nascosta,eh?

tumblr_o2axsqzipf1qlmp02o1_500

Ecco,questa è un’immagine di come io ho trascorso questi 10 giorni lontana dal mondo WordPress(e non solo..)

Ansia. Una parola che dice tutto.

Probabilmente è vero quando si dice che cerchiamo sempre  la comprensione negli altri quando poi ciò che viviamo lo possiamo percepire veramente solo noi stessi. E’ sempre tutto molto personale…

Comunque pian piano uscirò da quel bozzolo. In realtà l’ansia è un po’ la mia ombra, io non sono mai tranquilla nell’accezione letterale del termine. Però in alcuni momenti bui la mia ombra mi ingloba e mi rende estremamente pensierosa e ansiosa. Una sensazione difficile da spiegare, rasenta il panico; la mente si svuota e pensi solo a ciò che più ti terrorizza e ti senti inadatta,insoddisfatta,paralizzata.

Ora però sto ritrovando un equilibrio e insomma,ho degli arretrati da pubblicare,la mia mente ha ripreso a carburare per cui presto metterò nero su bianco ciò che vorrei condividere con voi.

Oggi è veramente una bellissima giornata qui,fa caldo,tanto. Il bel tempo dovrebbe aiutare il buonumore.

In questi giorni scrivevo in un commento che io non sono una persona ottimista, ed è vero,tendo sempre a vedere subito tutto nero,il peggio delle situazioni, però è anche vero  che poi faccio di tutto per schiarire il cielo,soffio,sbuffo ed allontano le nubi fino a riuscire a vedere il sereno,uno spiraglio di luce.

Ed oggi il cielo è davvero limpido,le nuvole bianche come lo zucchero sono pian pian piano sempre più lontane.

Buon sabato!! 😀

P.S. Scrivo per Youpopcorn.net ormai da molte settimane, lo sapete, per cui anche questo weekend vi lascio il link del mio ultimo articolo, parla di Romanzi Gialli e la loro evoluzione nel tempo, cercherò di fare un po’ di chiarezza su tutti i sottogeneri di cui siamo circondati, citandovi qualche autore; spero vi piaccia e magari troverete spunto per qualche nuova lettura. —>50 sfumature di …Giallo <—  Buona lettura,Ciao!!

web

9 pensieri su “Ma dove eri nascosta,eh?

Rispondi

