Novità: comunicazione di servizio

Ciao amici!

Oggi vi volevo parlare di una novità che mi riguarda: Ho iniziato a collaborare con un sito, Youpopcorn.net 

E’ un sito giornalistico gestito da giovani menti *eheheh* in cui si parla di cinema, televisione,teatro,musica,gastronomia INSOMMA l’arte la fa da protagonista e verrà analizzata da diverse prospettive.

Oggi è stato pubblicato il mio articolo d’esordio e , se avrete due minuti liberi, vi invito a leggerlo e perché no, anche a mettere mi piace alla pagina Facebook del sito in modo da non perdere nessuna novità.

Io, se tutto andrà come previsto, dovrei riuscire a scrivere un articolo alla settimana e ve lo presenterò su wordrpress appena pubblicato.

Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura; essendo una neo-collaboratrice non ho una rubrica tutta mia per cui ogni settimana scriverò di qualcosa di diverso, sperimenterò anche categorie in cui magari non avrei mai pensato di ficcanasare; ad ogni modo mi sento pronta a mettermi alla prova!

Vi dirò, è una semplice collaborazione su internet, ma ho atteso con ansia che il primo articolo venisse messo online.

Per rompere il ghiaccio ho scritto di serie tv, ovvero Pregi e difetti delle migliori 5 serie tv in costume.  Immagine

E voi lo subite il fascino di epoche storiche così lontane ma allo stesso tempo così vicine a noi, vive nel vostro immaginario? In tal caso non avreste dovuto perdervi queste 5 serie tv di cui parlo. Fatemi sapere che ne pensate, una volta letto l’articolo.

Sono già all’opera per scrivere il prossimo pezzo che sarà di tutt’altro genere e un pizzico più impegnativo.

Bene, la comunicazione termina qui. Stop. I link li trovate sparsi nel testo, ben evidenziati non potrete sbagliare. Spero abbiate voglia di condividere con me la giuoia di questo momento.

Avevo voglia di condividere con voi questa sciocchezzuola. 😀

web

24 pensieri su “Novità: comunicazione di servizio

    • Grazie!! 🙂
      Scrivo solo un articolo a settimana ma l’idea di sperimentare qualcosa di diverso dal mio blog spensierato mi piaceva.
      Di quelle che ho elencato la mia serie preferita è Downton Abbey ed è anche l’unica con cui sono in pari con le puntate, diciamo 😛

      Mi piace

  1. Erik ha detto:

    arrivo un pò in ritardo, non posso commentare le serie perchè non le conosco, ma volevo esprimerti una sorta di buona fortuna per questa bella esperienza che affronterai… interessante e costruttiva in qualsiasi sua evoluzione… :))

    Mi piace

Rispondi

