Iniziare con il piede giusto

Cosa c’è meglio di iniziare la mattina rovinando a terra alla stazione? Ditemi!?

tumblr_musbsyojzg1qlb447o1_400

E subito Sentirsi come quella volta che Carrie Bradshaw cadde da Dior.

XXI secolo e ancora non abbiamo inventato i pavimenti antiscivolo per quando piove. Una di quelle scene da sono in ginocchio da te. Perchè ovviamente a colpo d’occhio in stazione non ci stava nessuno tranne una persona,solo una, che è tra le tue conoscenze…Inutile dirlo.

Accade,tra l’altro, in una di quelle giornate in cui iniziare con il piede giusto sarebbe stato bello, di buon auspicio. Ma vabbeeeeh non si può avere tutto dalla vita!Comunque mi sono rialzata e ho constatato che non avevo nulla di rotto,né fisicamente né materialmente. Mi ricompongo con studiata nonchalance e saluto il conoscente. Il tempo di girare lo sguardo e BUUUM Eccola là la causa dei miei mali!! Infagottata nel suo giacchetto, ai piedi dello scalino mi dà le spalle ma mi ha notata! E’ lei: quella che mi odia, per motivi a me sconosciuti *lo so dicono tutti così, per voi basti sapere che sono troppo simpatica per poter essere io la causa di tale odio* E insomma ogni volta che è nei paraggi accade qualcosa di nefasto.

LO SO CHE COSA STATE PENSANDO e vi fermo subito: eh eh, troppo facile dare la colpa alla mia goffaggine e sbadataggine, signori e signore! Eh no, amici miei, sta volta parliamo di sfiga e occhiatacce che la diffondono. Non sono io imbranata! O meglio, posso anche esserlo ma sicuramente lei ci mette lo zampino!!! E insomma questa volta mi ha fatta cascare, l’altra volta persi il treno, un’altra volta ancora mi andò male una giornata e me la trovavo ad ogni angolo. Tremendo.

Detto ciò, l’ho fissata molto male e mi sono accomiatata con un elegantissimo malimortaccitua, quandoéchescompariraidallamiavista?! stretto tra i denti in una smorfia contrariata e sono andata più avantitumblr_mqwszujlci1sp9fcho1_500

Insomma quello che disse Tanti nemici, tanto onore Forse non ci credeva alla sfiga e agli impulsi negativi, o semplicemente girava armato e avvolto in protezioni di gomma.

Spero la vostra giornata sia migliore. Ad ogni modo sto bene, e sì, se avessi una bambolina vudù tra le mani avrebbe la sua faccia!

Ammesso che lei non abbia già quella con le mie fattezze… MMMMM… Dovrò indagare!

classifiche

18 pensieri su “Iniziare con il piede giusto

  1. Compra un bel corno da tenere sempre in tasca. A Napoli, nei vicoletti, vendono addirittura i ferri di cavallo. Potrebbero essere utili, sia per difenderti dal malocchio, che per colpire chi te lo fa 😀

    Mi piace

Rispondi

