Tag Wishlist natalizia 2.0

Ehilààà, era da molto che non pubblicavo post di questo tipo!

Flower mi ha pensata per questo carinissimo tag e in effetti è il momento giusto questo per pensare ai regali che vorremmo ricevere..Ma anche a quelli che dovremo acquistare per gli altri.

wishlist-natalizia-tag

Le regole del tag sono:

  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desiderate), citando il blog da cui è partito il Tag ( Mercury ) e quello da cui vi è arrivato l’ invito.
  2. Scrivete di cosa si tratta e le due regole con il logo del Tag.
  3. Taggare a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ammetto che c’ho dovuto pensare un po’ prima di arrivare a 5 cose che vorrei; questo non perché sono una donna di poche pretese ma è solo perché le cose costosissime e impossibili non mi andava nemmeno di sfiorarle con la mente e le cose fattibili e accessibili me le regalo spesso e volentieri da sola(infatti il primo regalo di Natale acquistato quest’anno,proprio come ogni anno, è stato quello per me medesima stessa io! 😛 ) Comunque sto già parlando troppo e perdiamo di vista il nocciuolo della questione. Partiamo con l’elenco!!

🎁1. Il più ovvio per chi mi conosce o comunque legge assiduamente il blog : un libro. Mi piace molto leggere e mi piacerebbe ricevere un bel libro, di quelli che amo io, di un mio autore preferito o magari una novità che sia comunque nelle mie corde; qualcosa che abbia spinto colui che lo acquista a trovarsi quelle pagine rilegate tra le mani e dire “toh,questo mi pare proprio adatto a lei. Insomma, mi sono fatta un film su come la gente acquista i regali per me… Comunque il concetto era questo: un libro è ben accetto,sempre.

🎁2. A seguire direi una Smartbox. Di quei cofanetti non impegnativi che offrono soggiorni brevi,brevissimi ma che sono comunque una buona scusa per dire “oh, io e te, due giorni,una città d’Italia mai vista! Tieniti pronta!”. Insomma, regalatemi una scusa per un viaggio senza grandi pretese.

🎁3. Aaah ora arriva il bello: qualche settimana fa ho adocchiato da Alcott Uomo questo maglioncino con stelle e me ne sono innamorata. Ecco, mi piacerebbe trovarlo sotto l’albero, una taglia extra large possibilmente. Lo voglio comodo.

812806242_105187

🎁4. Sono una donna fatta di contraddizioni e pure lunatica,per cui dimenticate ciò che ho detto all’inizio riguardo i regali impossibili che non avevo voglia di sfiorare nemmeno con la mente. Dimenticatelo perché tra le scelte vi ci piazzo subito un po’di fortuna. Ecco, quella sarebbe proprio proprio ben accetta. Incartata, imbustata, impacchettata,in boccetta stile brillantinosa polvere di fata…Non mi interessa! Basta che sia tanta e mi permetta di smettere di dire MaiUnaGioia. 

🎁5. Per ultimo metto il Braccialetto stella AIL : il bracciale Natalizio Cruciani, disponibile in diversi colori(a me personalmente piace la versione silver). 

12039274_994911210570388_6089165623068127959_n

Vi ho lasciato il link perché oltre ad essere un regalo che non mi dispiacerebbe ricevere penso anche che sia una bella proposta per i regali da fare, se magari non avete ancora le idee chiare su cosa donare a vostre amiche,mogli,conoscenti o insomma alle donne della vostra vita, beh, fatevi un giro sul sito: acquistando il bracciale si potrà contribuire alla campagna di raccolta fondi impiegati per “lo Studio su Concepimento e Gravidanza nei pazienti affetti da Leucemia Mieloide Cronica”.  Insomma, dieci euro ben spesi, se piace il genere 🙂

Ora, Chiunque abbia avuto curiosità e forza d’animo di sorbirsi questa luuunga chiacchierata riguardo a regali che probabilmente non riceverò mai, si senta in diritto di considerarsi uno dei dieci nominati!

Scrivetemi nei commenti 5 cose che vorreste ricevere quest’anno a Natale o partecipate come si deve al tag tramite luuungo post,dai,dai!  😉

P.S. Naturalmente, sentitevi liberi di importunarmi chiedendomi l’indirizzo a cui spedire il pacchetto con uno dei regali sopracitati. Davvero! Se qualcuno dei 5 regali vi ha colpito particolarmente,chi sono io per impedirvi di regalarmelo??? 

sito internet

3 pensieri su “Tag Wishlist natalizia 2.0

Rispondi

