In che senso è già novembre?!

Ultimamente mi sembra di scandire il tempo che passa facendo raccolta di malumori, delusioni, fallimenti, arrabbiature….E non con i più convenzionali giorni, settimane, mesi!
Ma oggi no. Oggi affronto questo caldo e soleggiato venerdì 6 novembre con la mia maglia giallo limone, il mio libro a portata di mano e un sorriso (con le labbra leggermente fucsia, ma ssssh, il rossetto non lo sa che lo snobbo troppo spesso, facciamogli godere questo raro giorno di uscita, seppure poco incisivo) 😀
Outfit estivo, un briciolo di buon umore. È il potere del sole? Mah…Forse sono solo lunatica ma dato che mi son svegliata bene ne approfitto, ché non si sa quanto dura!!! 😄

8 pensieri su “In che senso è già novembre?!

    • Assolutamente Sì! Soprattutto perché quest’anno non mi ha fatto godere tiepide ottobrate romane, quelle giornate miti e soleggiate in cui tanto mi piace passeggiare in città… Ora Sono diventate “novembrate”. Ho intenzione di recuperare e non farmele sfuggire giornate così 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

