Volevo nascere gnocca…

Stamattina a lezione,in università,era seduta accanto a me una tipa bellissima. Di quel bello perfetto. Che ti stupisce per forza. Aveva si l’aria assonnata, ma un’aria assonnata perfetta!!!
Cosa che se te per caso la mattina, specchiandoti, avevi pensato ingenuamente “toh, manco troppo male oggi: le occhiaie sembrano meno visibili, i capelli stanno quasi bene. Oh e poi comprare questa maglia è stata proprio un’idea geniale! ”
Ecco DIMENTICATELO. Una volta vista la tipa con aria-non-sveglia-e-perfetta avrete una sola certezza : Madre Natura con alcuni si è impegnata proprio tanto assai!
E per noi a quel punto era rimasto solo ingenuo ottimismo… e il senso dell’umorismo! 😉
image

29 pensieri su “Volevo nascere gnocca…

  1. Sono nata dentro una “cozza” e sono feliceeeee ahahahah … Scherzi a parte (non scherzo sulla cozzetta sarda) … La bellezza non si giudica soggettivamente? Magari la perfettissima non piace proprio a tutto il mondo e una imperfezione può rendere irresistibilmente unici … ☺️

    Mi piace

    • Ahahaha sono d’accordo: è molto soggettiva!
      Però era una perfezione delicata, non so bella tanto, non c’ho nemmeno pensato che a qualcuno potesse non piacere! 😛
      Comunque credo che alla fine le imperfezioni piacciano lo stesso: ci rendono diversi 🙂

      Mi piace

  2. Porca miseria è proprio vero! in giro vedo un sacco di ragazze che, magari vestite anche con due straccetti sgualciti, senza trucco e il capello in disordine, stanno da dio. ma perchè dico io?? Io vestita nello stesso modo sembro la befana!
    pfff
    Vabhe ormai ci convivo da 33 anni con sta “condizione” di simpatica, ma bruttina.
    Almeno l’umorismo, non invecchia mai!
    😀

    Mi piace

    • Eh io da 21… Sul fatto che sia a mio avviso bruttina e simpatica c’ho fatto l’abitudine. Ma a certe bellezze non mi abituero’ maiii; hanno del paranormale!!! 😀 Per fortuna mi è stato dato senso dell’umorismo sennò sarei finita in depressione acuta,acutissima!!!

      Liked by 1 persona

  3. Ahahah carino questo post, molto simpatico e dolce. E io ti rispondo: “E chi non ci vorrebbe nascere gnocca?” Sono convinta però che tu sia bellissima a che quella maglietta ti stia davvero bene, alla faccia dell’ assonnata perfetta 😉
    Un bacione

    Liked by 1 persona

  4. Anche a me è capitato di vedere delle tipe e pensare perché hanno sempre il viso riposato, i capelli in ordine, partoriscono e sembrano più splendide di prima???
    Secondo me sono aliene ^_^
    hi hi hi
    Bel post, buona giornata 🙂

    Mi piace

Rispondi

