Come percepisco il susseguirsi delle stagioni da queste parti

image

È domenica. Domenica con cui finisce un’ennesima settimana di merda (Sì lo so ho scritto *Parolaccia grave* ma io penso che le cose vadano dette come si deve)
È anche arrivato il fresco ,che per molti è freddo, per altri semplicemente è l’autunno. E proprio facendo questa constatazione mi sono detta giorni fa “Finalmente posso riutilizzare il forno, mi faccio due biscotti col cioccolato che me li merito proprio”
E infatti per me l’arrivo dell’autunno implica il ritorno della mia sciarpona, il mio amato giacchetto nero di pelle, le bevande calde e…l’accendere il forno!! (Parola che in estate viene assolutamente bandita dal mio vocabolario; non sono una di quelle che cucina e sfornella *nuovo termine?!* malgrado i 58 gradi centigradi percepiti!)
image

E insomma…Qualche risata me la sono fatta (ci voleva proprio e quando la chef di casa sono io sono inevitabili) ,i biscotti li ho sfornati… e ora me li mangio ✌🏻🍪😜
Buona domenica seraaa!!! 😄 ❤

9 pensieri su “Come percepisco il susseguirsi delle stagioni da queste parti

Rispondi

