Goodreads, io ci sono e tu?

Ciao!!

Sono due giorni che faccio piccole modifiche e aggiunte alla grafica del blog (naturalmente in maniera moooolto faticosa dato che non sono pratica e nemmeno paziente ma soprattutto perché la mia connessione internet si beffa di me). Ancora non so bene se cambierò altro, sono in fase organizzativa, vorrei avere il tempo per altre novità, che riguarderanno anche i vari post ma per ora sono solamente in pieno Brainstorming …con me stessa! Una sorta di tempesta di idee in cui mi faccio il botta-e-risposta da me.

Comunque sono riuscita ad aggiungere il Widget di Goodreads.

Lo utilizzate voi? Io sono iscritta da molto su questo social da lettori ma non avevo mai avuto modo di esplorarlo come si deve e appassionarmici. Da qualche settimana ho deciso di riprovarci e ormai pare io ci abbia preso la mano. Ancora non aggiungo tutti i libri letti , i miei scaffali virtuali sono pochi e li gestisco in maniera leggermente caotica ma insomma, ci sono 😛

Con le recensioni non mi sento granché, come dico sempre , sono più una che scrive di emozioni-impressioni di una lettrice sognante, niente dati tecnici o specifici. Solo pareri spassionati conditi con citazioni preferite e considerazioni personali. Per ora non vado oltre e riguardano le mie letture in corso, poi magari recupererò le altre.

E’ un social originale sia per discussioni sui libri, che per le recensioni che si trovano, inoltre dà molte idee per nuove letture e la scoperta di nuovi autori…

Personalmente non rinuncerò mai al mio foglietto volante scritto a matita in cui annoto tutti i miei libri da leggere, reperire,sfogliare e scoprire.. però ammetto che avere uno scaffale virtuale in cui posizionare i libri da voler leggere non è male,diciamo che è un buon sostegno visivo al foglietto volante infilato nell’inseparabile agenda.

Beh, detto ciò, io Vi lascio il link del mio profilo, se vi va ci troviamo anche lì su Goodreads.

20 pensieri su “Goodreads, io ci sono e tu?

Rispondi

