You need to believe in yourself

image

Se non mi avessero convinto che quella era la cosa giusta da provare probabilmente oggi non sarei qui a scrivere a 201 di voi.
Delle volte la soluzione è credere in sé stessi.
Personalmente ho gravi mancanze per quanto riguarda l’autostima però mi rendo conto che ogni tanto bisogna crederci!! E nient’altro.

Oggi i miei primi 200 iscritti + 1 🍰
A scrivere si impara alle elementari… A comunicare ogni giorno, crescendo.

24 pensieri su “You need to believe in yourself

    • Infatti Questi 200+1 sono una grande soddisfazione per me a prescindere da quanti passino per di qua effettivamente.
      Vuol dire che a qualcuno piace leggermi in maniera costante, ed è veramente una bella sorpresa per me che nel primo post scritto mi paragonavo a Manzoni che scriveva per i suoi 20 ipotetici lettori 😅😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

