Vestirsi del colore del cielo

Ho ancora il telefono in assistenza….più di un mese ormai che litigo con la samsung.
Il problema non è che ne ho necessità, ormai mi sono (ri)abituata al mio vecchio catorcio , però in serate come questa servirebbe proprio il mio telefono per poter fotografare il cielo fuori dalla mia camera.
E ora vi avrei postato una foto niente male,magari non perfetta, con inquadratura strana ma che rendeva l’idea:

Un colore così particolare che tinge di rosa le nuvole all’orizzonte e man mano che si sposta diventa sempre più lilla,fino a terminare in un intenso viola primaverile.

Nel mentre che scrivo i colori stanno già mutando,a breve il buio della notte avrà la meglio su tutti. Cambiamenti repentini scanditi dalla regolarità della natura…Io adoro,quando capita occasione, fissarmi su questi particolari. Ai particolari sto attenta, sempre, in tutto.
Sarà che anche io sono una che si lascia andare a cambiamenti repentini:di idea,di umore, di emozioni… All’ improvviso. Mentre parlo già penso ad altro.
In questo io e il cielo di stasera siamo proprio uguali.
Ah no c’é anche altro:per uno strano caso proprio ora sono vestita della stessa toralità di viola del cielo. Strana coincidenza nella sera in cui mi soffermo con gli occhi al cielo…Forse esagero proprio con il notare i dettagli 🙂

6 pensieri su “Vestirsi del colore del cielo

Rispondi

