Concetti che vale la pena appuntarsi

Il vedersi sempre non è importante, è più importante il sapersi..

Sempre per la teoria del (…*leggetela senza pause*…)  “il tempo si trova:un sms me lo puoi benissimo mandare anche mentre sei seduto sul wc Se so solo ti andasse…” ci si chiede: con quanti possiamo dire di saperci?

Aaah io il conto non lo so fare..2..3..nessuno..10?! Mah a volte penso di avere questo dono malvagio per cui sto sempre lì ad affezionarmi alle persone sbagliate,per cui io so di esserci ma loro…? Insomma, non saprei proprio come rispondere.

In periodi come questi,poi, in cui sono così poco ben disposta verso il prossimo e tutto mi infastidisce penso anche che forse è colpa mia se non so rispondere a questa domanda.

Fatto sta che Non sono una che vive per i numeri: le persone non si contano secondo me; quelli con cui importante è sapersi non si enumerano,tuttalpiù si vivono.

12 pensieri su “Concetti che vale la pena appuntarsi

  1. Mi son detta proprio ultimamente che devo smetterla di trovare il bandolo della matassa di questa storia… perché anche con persone che conosci da anni e pensi che ormai certe cose vadano lisce e non hai dubbi su cosa pensino di te accade che se ne escano un giorno dicendoti cose abbastanza brutte che non ti saresti mai aspettata e pensi: ma cosa diavolo ha capito di me in tutto questo tempo??
    Ci rinuncio proprio…

    Mi piace

    • Eh cara, è successo anche a me..Io lì convinta di essere cristallina, che determinate persone ormai non avessero dubbi su di me, che fosse chiaro chi fossi e invece *Tac* colpo di scena: di punto in bianco fanno delle uscite assurde e non mi resta che rimanere perplessa…Io ci rimugino molto sopra quando accade però non so come giustificarli certi colpi. Non se ne viene a capo

      Liked by 1 persona

  2. Mi piace vedere che siamo in molti a essere d’accordo: vuol dire che siamo sulla stessa linea d’onda; giusta o sbagliata che sia, è una definizione dei rapporti in cui riconoscersi 🙂

    Mi piace

Rispondi

