A.A.A. Compagni di gelato cercasi!

Ragazzi, come ogni anno all’apparire del primo sole caldo ecco che tutti intorno a noi si trasformano in mostri: tutti a correre, tutti in palestra, tutti a dieta!!

Non ne posso più…

Io non trovo più nessuno disposto a fare una pausa gelato con me! Assurdo. Mi chiedo che forza d’animo abbiano per rinunciare a un innocuo gelato cremoso 😛

Che poi oggi mentre provavo – saltellando per tutta casa- i miei nuovi jeans di una taglia insolitamente inferiore alla norma mi è venuto in mente che forse anche io potrei iniziare a fare qualcosa che si avvicini al movimento : correre, andare in bici…insomma, uscire dal bozzolo della pigrizia e mangiare meglio con la scusa della prova costume!

rino

Diapositiva di me che mi prendo sempre sul serio!

Per ora l’unico sport che pratico è saltellare per entrare nei jeans nuovi e vergognosamente stretti!!

Ma giuro che mi stamperò la foto di come voglio essere e mi inizio ad allenare,proprio come Rino in foto: diventerò..mmm… sicuramente un bellissimo unicorno; io amo da sempre gli unicorni!! 😉

P.S.  lo sport non so se riuscirò a praticarlo ma sicuramente riuscirò nella battaglia “facciamo capire alla gente che al gelato non si rinuncia nemmeno se si è con le labbra cucite!!!!” Vi farò sapere quanti riuscirò a salvarne!

7 pensieri su “A.A.A. Compagni di gelato cercasi!

Rispondi

