Hello Spring! (Cambiando le regole del gioco)

hello

Lo so che sono passati più di dieci giorni da quando On Rainy Days mi ha nominata ma come si suol dire: meglio tardi che mai! 😛

Sarà che quest’anno la primavera non si è ben capito quando-come-se sia effettivamente iniziata: io faccio fatica a capire in che stagione vivo; mattina fresco, a ora di pranzo caldo, la sera freddo freddo. Un mix di sensazioni insomma.

Per questo ancora non ho fatto del tutto il cambio di stagione e non sono ancora entrata nel mood primaverile..Comunque non è una buon giustificazione per dilungarmi in chiacchiere.

La nomination a cui mi riferivo infatti è Hello Spring! e non richiede altro se non postare foto di abbigliamenti,accessori,rossetti,ombretti e smalti che riteniamo primaverili,che possediamo o vorremmo avere per sfoggiarli in questa dolce stagione.

Ammetto che non sono una grande creativa: accostamenti,colori e make-up non sono il mio pane quotidiano; certo non vado in giro come arlecchino ma nemmeno sono una grande fashion blogger che condiziona le masse… Fatto sta che avevo promesso di mettermi alla prova…

Ma, ahimè, non sono riuscita a farmi venire in mente nulla che rispecchiasse la mia idea di primavera da indossare. Lo so che arrivati a questo punto vi sareste aspettate una foto di rossetti rosa brillanti, qualche camiciola bianca leggera, un vestitino o due floreali o in jeans, dai colori pastello che tanto rendono l’idea della freschezza e spensieratezza di questa stagione e per concludere, perchè no, collane e bracciali con ciondoli come se piovesse.

E invece nulla di tutto ciò: la mia è una partecipazione stravagante! Voglio proporvi però un’altra foto, che se non riguarda abiti e quant’altro, comunque reputo adatta al tema Benvenuta Primavera 

20150406_110128

Essendo una che sta sempre con la testa altrove e lo sguardo rivolto al cielo non potevo farmi sfuggire questo scatto: niente di particolare ma lo amo. Secondo me il bello della primavera sta proprio in questo cielo azzurrissimo e nel bianco soffice di nuvole che lo attraversano sporadicamente. Starei ore a osservarlo… La semplicità a volte è molto più appagante del previsto!

Io con un cielo così indosso solitamente un mega sorriso: mette buonumore! ♥ ( si sto cercando in tutti i modi di giustificare il mio quasi totale fuori tema!!!)

Che dite mi si può perdonare per non aver adempiuto fino in fondo al mio compito?! Se volete posso anche continuare parlando di primavera dal punto di vista di cibo, colori, letture, suoni, profumi, idee svago…Ma non so, per ora vi risparmio il mio fiume di parole, ché ho sviato il tag già abbastanza per oggi 😀

Vi auguro di passare un buon sabato…E spero che la primavera inizi per davvero il prima possibile, che di cieli così non se ne ha mai abbastanza!

5 pensieri su “Hello Spring! (Cambiando le regole del gioco)

Rispondi

