Ma veramente amate il varietà…ehm, la varietà?!

images

Incontri spiacevoli ne abbiamo?!

Sono arrivata alla conclusione che a ognuno di noi spetta un numero non ben definito di individui che non possiamo in nessun modo evitare, ci tocca sopportarlo e basta.

Che poi io quelli che dicono “il mondo è bello perché vario” li guardo da sempre con un po’ di sospetto: per carità, se fossimo tutti uguali sarebbe una tragedia, sono pienamente d’accordo, ma da qui a dire che il mondo è bello appunto per via di questa mega-esagerata e diciamo anche spropositata eterogeneità, ecco, ce ne vuole!

Io dico che il mondo è vario e noi non sappiamo proprio gestirla questa varietà che ci circonda. Questo dovrebbe essere il detto più diffuso e a mio avviso è molto più onesto di quello sopra citato.

Viviamo in un pout-pourri di individui, non tutti decisamente apprezzabili,alcuni anche imbarazzanti, per cui delle volte il passo tra il vivere la varietà e uno spettacolo al varietà è fin troppo breve.

Condividere l’ossigeno con certi ceffi mi dà proprio noia. Brutte facce,brutte persone, non c’è modo di liberarsene. Quelli che non capiscono che non sono graditi sono i peggiori.

Inutile dire che per evitare alcuni io sarei disposta a fingermi cactus con tanto di vasetto in terracotta ma malgrado i vari tentativi l’unica cosa che si può dire mia sia riuscita fino ad oggi è stato provare a pungere come gli aghi un cactus ,usando l’unica arma ancora legale a questo mondo,la parola. Per il resto un nulla di fatto…peccato…Delle volte le trasformazioni salverebbero la vita (o quantomeno l’umore giornaliero.)

Comunque per concludere vorrei farvi notare che in pizzeria ogni 10 timbri di pizze acquistate mi regalano una pizza gratis, io inizio a temere che sia così anche con gli incontri inopportuni : ogni 10 imbecilli ce ne spetta uno gratis in omaggio!

Perché invece non Facciamo che a ogni dieci Incontri-no mi date una pizza così, non dico che stiamo pari, ma almeno posso mangiarci su! 😉

10 pensieri su “Ma veramente amate il varietà…ehm, la varietà?!

  1. Erik ha detto:

    loro ti ricordano più volte al giorno che vale la pena di cercare persone migliori.. perchè ci sono, se non ci fossero loro forse a volte ti fermeresti nel cercarle… 🙂

    Mi piace

    • Credo che sia uno di quei pensieri per cui passiamo tutti prima o poi…A metà strada tra il senso della vita e il decidere che mangiare a cena! E La pizza è la miglior cura, dato che altra via di uscita non esiste 😛

      Liked by 1 persona

  2. Ahahahah sì, anche per me, ogni 10 cretini uno in omaggio … e dire che avremmo fatto a meno anche dei 10 precedenti!
    Cmq, il mondo è bello … perchè è avariato!!! 😉
    E’ avanzata una fetta? 🙂

    Mi piace

    • Altro che se ne avremmo fatto a meno… Io avrei preferito collezionare una sfilza di spasimanti belli e invidiabili piuttosto che tutti queste persone indesiderate!! 😛
      uh,Fette di pizza per le amiche non mancano maiiii 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

