Fuori dal mondo

Ehilààà, ci siete ancora tutti?! 🙂

Sono quasi due settimane che non scrivo, e poco meno che non vi riesco a leggere. Con il telefono in assistenza, ahimè, sono stata sbalzata fuori dal mondo questi giorni.

Avevo quasi paura di non ritrovarvi, appena acceso il computer mi sono catapultata a leggere che dicevate…

Non pensavo di essere una dipendente dalla tecnologia eppure mal sopporto la distanza dal mio smartphone. Sarà che non uso il computer e che nella routine frenetica avere sempre a portata di mano una finestra sul mondo non è cosa da sottovalutare.

Senza WordPress, Twitter e giornali web mi sono sentita un po’ spaesata…Ma una cosa è certa: tempo per annoiarmi non ne ho avuto.

Queste settimane sono state più che frenetiche: vi vorrei parlare di diversi avvenimenti, film visti, libri letti e persone incontrate ma tengo tutto in quel caotico cantiere che è la mia testa, almeno per ora.

Il mondo intorno a me sembra essere vittima di una improvvisa trasformazione… O forse sono io che lo guardo con occhio diverso.

Nel vortice di emozione che mi contraddistingue scrivere mi aiuta a far mente locale. Per questo Appena troverò tempo metterò tutto nero su bianco!

Non so, magari voi non vi eravate accorti della mia breve assenza ma a me è sembrata infinita!!! 😀

Buon Sabato a tutti!!

5 pensieri su “Fuori dal mondo

Rispondi

