La ricorrenza più chiacchierata del momento.

Tutti a scrivere di San Valentino e per non sentirmi tagliata fuori vi dico la mia.

image

Non è una festa che odio, sono single ma non odio la festa dell’amore…E nemmeno mi deprimo. Insomma a me diverte. Mi diverte vedere le coppiette ostentare su tutti i social il loro amore che poi magari proprio leale e fedele non è. …Mi piace chi odia le coppiette e scrive a riguardo sputando veleno. Mi piace anche chi accopiato odia chi lo odia e gli risponde per le rime. Insomma adoro tutte le combinazioni odio-amore che si creano perché mi fanno sorridere 🙂 Poi ci sono anche i soli e sciagurati che oltre a non essere accoppiati vivono San Valentino come una maledizione e con un misto di invidia e rancore. Secondo me più che la festa dell’amore è diventata una guerra e piaga sociale.

Uh e poi ci sono Io! Ricordo che negli anni passati il 14 febbraio arrivavo a scuola e trovavo sempre un cioccolatino sul banco*e non essendo brava con le date e ricorrenze ci mettevo sempre un po’ a capire perché me lo fossi meritata quel cioccolatino 😛 * ma si sa, i sorrisoni di circostanza -misto “sorpresa e imbarazzo” – salvano sempre la vita e danno quello stacco di pochi secondi necessari per riconettersi con il mondo…e il calendario!

Insomma io sono fatta così: tutti quei cuori, palloncini e dolciumi non mi dicono nulla ma non li disprezzo totalmente.

Comunque oggi Non siate troppo cattivi con le coppiette che poi non potete mai sapere, quando finirete voi dall’altra parte del gioco, come vi comporterete!!!

Auguro a tutti di passare un Buon San Valentino:innamorati o no, con dolce metà “presa” o da trovare, godetevelo se riuscite o sennò passatelo come un sabato qualunque 🙂 Domani sarà già tutto finito.

image

5 pensieri su “La ricorrenza più chiacchierata del momento.

Rispondi

