Il baffo è il nuovo chìc

In questi giorni di gelo e tempesta mi aggiro per casa avvolta nella mia coperta blu notte, calda, calda e morbidosa… E sì,  me la sento un po’ Batman che vaga con il suo mantello svolazzante! 🙂
Insomma di uscire non se ne parla proprio:troppo freddo, troppa pioggia, troppo da studiare (ahimè la sessione d’esami non è ancora finita).
Ma l’unica uscita che ancora mi concedo è quella per il cinema (almeno che non trovi un buon streaming e la pigrizia prenda il sopravvento ehehehe).
In elenco ho due tre film che vorrei vedere ma la vera attesa è quella per Mortdecai. Una volta visto il trailer vi renderete conto che non è un film di chissà quale grande intelletto e ,stando alle critiche, nemmeno una delle migliori pellicole a cui Johnny Depp abbia partecipato. Ma mi ispira, perché raramente rinuncio a un film con Johnny e soprattutto perché il baffo merita 😛
Ho sempre sostenuto che le parole siano importanti, il miglior mezzo di comunicazione, però per questa volta penso che una foto sia necessaria: nulla potrà rendere l’idea di quanto sia in fibrillazione per questo film più della foto che starete per vedere!

image

Sono ufficialmente dipendente dalla app che regala alle mie foto i baffi alla Mortdecai: mi donano?
In attesa del 19 febbraio io ammazzo il tempo così! Che dite,a chi stanno meglio,eh? A me o al cast? 

image

10 pensieri su “Il baffo è il nuovo chìc

Rispondi

