Video

Una macedonia di concetti

Ho diverse cose da dire per cui ho deciso di mettere tutto insieme in un unico post senza apparente filo logico. Insomma un post sconclusionato.

~ Settimana ricca di rivelazioni questa. Ho avuto la conferma che non riuscirò mai a capirle le persone; alcune personalità mi appaiono così sfocate che metterle a fuoco mi è praticamente impossibile. Ma la prendo come una continua sfida con me stessa. Tra l’altro l’oroscopo me lo aveva detto che questa settimana sarei rimasta perplessa su diverse persone.

~ Ah ma è stata anche la settimana del tanto atteso nuovo singolo dei Maroon5.
Infatti, Per la rubrica “oggi vi consiglio…” (rubrica a cui in realtà non ho mai dato vita e che probabilmente non vedrà mai realmente la luce del sole, ma oh,oggi mi girava così 😛 )
..vi segnalo questo video GRANDIOSO.
Maroon 5 – Sugar
Un uomo dalla bellezza disarmante, un gruppo fin troppo sopra le righe, una canzone che a mio avviso è la migliore del nuovo album da cui è tratta ma soprattutto un video Geniale : girato da veri e propri imbucati durante i ricevimenti di matrimonio di diverse coppie. Vale la pena vederlo anche solo per vedere le reazioni degli sposi o quantomeno per il sorrisino compiaciuto di Adam Levine 🙄

image

Inutile dirvi che essendo la mia canzone preferita ho visto questo video già troppe volte 🙂

~ Non aggiungo nulla riguardo il mio disarmante disagio mentale di questa settimana: vi basterà leggere qui , se non lo avete ancora visto,per farvi un’idea. 😅
In pratica sono sempre con la testa super affollata e impegnata per cui finisco per andare in tilt.

~ Infine, vi lascio con una citazione oggi, perché adoro la scrittrice a cui appartiene e inoltre credo sia una metafora fin troppo geniale per non codividerla.

Risponderò in stile minigonna: cioè in modo abbastanza lungo da coprire l’argomento e abbastanza breve da renderlo interessante…
_Oriana Fallaci_

~ Ultime due parole le spendo per dirvi un semplice Buon Sabato 😀

Rispondi

