E ti ritrovi a messaggiare con Google senza un perché! 😅

E poi ci sono io che devo Mandare un messaggio ad una mia amica per farle una domanda ma sono talmente sovrappensiero che anziché aprire la pagina di WhatsApp apro Google e inizio a scrivere come se nulla fosse! Per fortuna mi sono “svegliata” per tempo dallo stato di ritardo mentale momentaneo altrimenti hai voglia te ad aspettare risposta!
Insomma, sono o no grave grave?!  😅

8 pensieri su “E ti ritrovi a messaggiare con Google senza un perché! 😅

  1. Ahah grande!
    Pensa che io a volte alle stesse persone faccio una domanda su whatsapp, poi una su facebook e parliamo su due social allo stesso tempo in due conversazioni diverse… è assurdo e grave, lo so xD

    Mi piace

    • Aaah quella è normale amministrazione anche per me! Ma il top lo raggiungo quando in contemporanea su una stessa chat con la stessa persona tento di portare avanti 2-3 discorsi diversi… il caos! 😀

      Mi piace

      • ghgh siete fortissime 😀

        a me è capitato il grande classico di scrivere e non mandare il messaggio e lasciarlo li appeso.. nel mentre pero’ aspettavo la risposta!

        poi mi è capitato di mandare allla persona sbagliata un messaggio, più o meno imbarazzante…

        e questo solo per quanto riguarda i messaggi col cell… altro ancora in altri ambiti 😀

        Mi piace

      • Delle situazioni da te elencate non me ne manca nemmeno una… Al repertorio posso però aggiungere quella di io che parlo male di una mia conoscenza X con un’amica ma durante la conversazione anziché mandare il messaggio all’amica lo mando proprio a X. 😅

        Liked by 1 persona

Rispondi

