Ultima chiacchierata dell’anno :)

Mi sembra un’eternità che non scrivo e invece è passata poco più che una settimana!

Sono reduce dal Natale più lungo di sempre: sono stati 8 giorni di festa continua. Un pezzetto di famiglia che si riunisce,un’amicizia unica che nasce senza nemmeno sapere bene come,tante risate, una città immensa come Roma da girare e il freddo pungente di Dicembre: gli ingredienti per una settimana indimenticabile.

E oggi è di nuovo festa: adoro l’atmosfera del 31 Dicembre, tutte le speranze racchiuse nel minuto di stacco tra l’anno vecchio e l’anno nuovo! Speriamo di lasciare alle spalle le cose brutte e accogliere solo le migliori del futuro. Ovviamente su 365 giorni non può essere tutto sempre perfetto ma ci piace crederci, anche solo per quel minuto!

Guardandomi indietro la prima cosa che mi viene da pensare è che il tempo è volato. E’ stato un anno frenetico, pieno di grandi emozioni, l’anno di tante prime volte, di lacrime e sorrisi veri,di abbracci che non durano mai abbastanza e di vaffanculo troppo spesso urlati.

Ecco,Nel giorno di San Silvestro non me la sento mai di etichettare l’anno che sta per finire come “da buttare”, proprio no. Guardandomi alle spalle ritrovo tante piccole esperienze che comunque vale la pena ricordare,anche se negative.

Secondo me vale sempre la pena averlo vissuto a pieno l’anno 😉

Bene, vi auguro innanzi tutto una buona fine e un miglior inizio! Spero che per quel fatidico minuto questa notte sarete accompagnati dalla giusta euforia, è un minuto importante quello 😛

E non siate troppo severi nel tirare le somme dell’anno che sta per finire!

Auguri per un Buon 2015,che sia pieno di tutto ciò che più desiderate!

buon anno 2015

P.S. Nella scorsa settimana WordPress mi ha ricordato che sono due anni ormai che questo piccolo angolo delle chiacchiere va avanti. Due anni pieni di parole scribacchiate da ogni dove… E Sicuramente l’anno che sta per iniziare non sarà da meno 😀

Annunci

3 pensieri su “Ultima chiacchierata dell’anno :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...