È arrivato il momento di dare i numeri 😁

Numeriii, numeriiii, numeriiii….
No in realtà non sono impazzita. Tra l’altro è risaputo che ho sempre preferito le parole ai numeri (la mia carriera scolastica lo dimostra).
Eppure oggi vi parlo di numeri,  o meglio dei miei numeri. Mai nessun mese come quello di dicembre è pieno di scadenze,conti alla rovescia che si susseguono e date da tenere a mente.

image

-4 giorni e inizierò a distribuire i primi regali di Natale; tradizione vuole (la mia personale ovvio 🙂 ) che con le mie amiche i regali si scambino intorno al 20 dicembre. Speriamo di aver fatto gli acquisti giusti. A me piace tutto quello che ho comprato e impacchettato…però l’ansia da regalo resta sempre!
-5 giorni all’arrivo dei parenti. Quest’anno un pezzetto di famiglia riesce a riunirsi per le feste. In fondo è un evento speciale, almeno per me che sono abituata ad avere tutti lontano. Quindi non poteva mancare nell’elenco 😉
-8 giorni al Natale. Beh che aggiungere?! Penso si sia detto di tutto sul Natale. Anche per chi ha l’animo del Grinch in fondo il Natale ha il suo perché.
-14 giorni alla fine dell’anno. Importante scadenza. Toccherà fare le somme e decidere se l’anno trascorso è stato accettabile, cosa cambieremmo, cosa non dimenticheremo mai… oh e poi la lista dei buoni propositi; Sicuramente non mancherà.
-30 giorni al prossimo esame. Sessione invernale. Tra un torrone e una tombolata studierò il più possibile, incamerando e accumulando nozioni, non solo chili da festività 😛 Speriamo che l’ansia non la faccia da padrona.
-120 giorni al mio giorno dei giorni. Insomma è a lungo termine questo conto alla rovescia, sicuramente svelerò di più in corso d’opera. Ma per ora dovrebbe essere la prima data importante del 2015. Chissà…

image

E voi li date i numeri a Dicembre o è una prerogativa tutta mia?? 😁

2 pensieri su “È arrivato il momento di dare i numeri 😁

  1. Io ne do un sacco di numeri sotto Natale! conti alla rovescia poi non ne parliamo! te ne lascio solo alcuni 😉
    – 0: oggi primo esame dell’anno (ansia 😩)
    – 2g: arrivo di mio fratello
    – 32g: esame di cui non ancora aperto libro

    Mi piace

Rispondi

