Ciliegina sulla torta

Ho una lista di libri da comprare. Malgrado abbia un intero scaffale pieno di libri da leggere che sono lì da un po’ a prendere polvere. Ho un’idea di sciarpa ben precisa da trovare assolutamente e fare mia. Ho bisogno di comprare un nuovo profumo, qualche trucco, quelle creme e saponette profumate che adoro, compro in quantità industriali e poi mi scordo di usarle e finisco per stendere sempre un velo della solita crema. Insomma, ho bisogno di shopping. Di quello spensierato, per cui passeggio tra le vetrine con idee chiare di quello che voglio e poi torno a casa con buste piene di tutt’altro. Ho bisogno di dedicarmi qualche ora spensierata per cui non mi importa se la fila al negozio è troppo lunga o se c’è traffico e l’atac si fa attendere troppo. Di quelle ore spese con qualcuno che ha voglia di girovagare con me e ascoltare le mie chiacchiere infinite. E perché no, anche di mangiare un gelato(per me luglio o dicembre è sempre un buon momemto per il gelato 😛 ) Non voglio rinnegare ciò che ho detto: la routine la adoro, avevo bisogno di girovagare, avere mille cose da fare e poco tempo per le preoccupazioni. Però la perfezione ora sarebbe proprio avere un pomeriggio tutto per sé. Insomma niente di stravagante.
Ah naturalmente non era una bugia: veramente mi sono disintossicata dallo shopping su internet. Ora sto cercando lo shopping terapeutico, di quello che esci e non sai quando e con cosa torni indietro 😉
Se riuscirò a trovare tempo sarebbe un toccasana. La mia ciliegina sulla torta!

2 pensieri su “Ciliegina sulla torta

  1. Ciao!
    Ho trovato la tua iscrizione al mio blog; ma poiché di gente che si iscrive sperando d’elemosinare visite o commenti non me può fottere una beneamata sega… se togli tra i preferiti il blog te ne sarei addirittura riconoscente.
    Grazie.

    Mi piace

    • Ciao!
      Non ti nascondo lo stupore nel leggere queste tue poche righe. Non elemosino visite né tanto meno commenti, ma soprattutto non inizio a seguire blog nella speranza di una qualche iscrizione di rimando che faccia aumentare il numero di chi mi segue. Non sono iscritta su WordPress per futili questioni numeriche e mi chiedo cosa ti abbia portato a tali conclusioni. Non immaginavo che tu scrivessi solo per la lettura da parte di pochi eletti o che la mia iscrizione ti creasse tale odio e disagio. Posso benissimo cancellarmi dato che ti renderebbe così felice,non mi crea nessun problema!

      Mi piace

Rispondi

