Un caos…ordinato!!

Avrei una marea di cose da raccontare e descrivere.  Aneddoti carini da propinarvi e se mi impegno anche qualche barzelletta scema vi potrei raccontare. 😛 Ma la routine mi ha assorbito ormai completamente da quasi due settimane e non trovo tempo per scrivere nulla. Mi era mancata la vita frenetica di pendolare romana: il correre tra mille impegni da una parte all’altra della città come una gazzella! Soprattutto perché più impegni ho meno ho tempo per pensare e meno penso meno mi incastro nel labirinto di ansie e pensieri! Insomma la mia vita ha ripreso a ruotare in maniera caotica..ma è un caos “ordinato”, concedetemi l’ossimoro. Insomma è tutto incastrato a perfezione, o così mi piace credere. Mi sono immersa nuovamente nel mondo,con obbiettivi ben precisi. Ah e soprattutto in tutto ciò sto man mano perdendo la mia ossessione da shopping compulsivo su internet 😀 Siate fieri di me.
Aaah buon inizio ottobre!!! ♡

6 pensieri su “Un caos…ordinato!!

Rispondi

