Ok. Io sono calma!!

image

Perché bisogna sempre prendere fuoco, prima di poter ritrovare il giusto equilibrio!
Ed ultimamente io prendo fuoco facilmente.
(Che dire: Ade lo adoro. Mi ci ritrovo molto nel suo sarcastico e cattivo modo di fare 😛 eheheh)
Buon Sabato, in piena calma, a tutti voiii!  😀

2 pensieri su “Ok. Io sono calma!!

    • Io sono sempre stata un po’ troppo “fumina”. Non sono per niente facile…E per ora, col tempo,sembro solo peggiorare. Però se prendo fuoco è sempre per buoni motivi (colpa sempre degli altri, ovvio) 😛

      Mi piace

Rispondi

