A a a bbronzatissimi!

Io lo so che per molti la parola “estate” corrisponde alle vacanze in montagna, e lo ammetto, anche io adoro godermi la montana d’estate, con le sue temperature fresche, a volte anche fredde, mentre in città sono tutti a soffrire il caldo.
Ma per me non è estate se non si va al mare e ancora meglio se non acquisto la mia consueta abbronzatura.
Perché sì, lo ammetto, per me è veramente estate nel momento in cui abbandono quel colorito malaticcio e pallido, tutto invernale, e inizio ad acquistare un color caffè-latte che tanto adoro. In pratica nel momento in cui posso smettere di usare correttore e fondotinta e quindi il mio unico pensiero è la crema protettiva (magari anche antirughe, che sarà prematuro ma male non farà 🙂 )
Adoro l’abbronzatura solare..naturale… e mi dispiace sempre un po’ quando verso metà settembre incomincia a scomparire. E’ come portare un po’ d’estate sempre con sé. Sarebbe bello poter mantenere l’abbronzatura tutto l’anno: stare lì a controllare a scadenze irregolari “lo stacco” del costume; avere quel colorito così vivo, che dona un certo fascino;inoltre indossare i colori quando si è abbronzati è tutta un’altra cosa,diciamolo.
Purtroppo non è possibile, ma ci è concesso goderci questo ultimo mesetto di vacanza per farne il pieno e io direi che ci si può accontentare!

Annunci

5 pensieri su “A a a bbronzatissimi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...