Mi reinvento: si accettano proposte!

Tra meno di 48 ore si parte. Niente giro di Europa in bici, né settimana in una spiaggia paradisiaca con dolce metà, nessuna visita in qualche città “da vedere almeno una volta nella vita” … no. Anche quest’anno mi sono trovata di fronte una scelta e tra testa e cuore ho scelto con il cuore. Ma è saltato fuori che le scelte “giuste” che prendiamo non sempre si rivelano le più congeniali.
Detto ciò, riponiamo nel cassetto le idee fantastiche sopra citate e parliamo Semplicemente di 25 giorni da riempire e reinventare.
Quindi, oltre alle valigie(che impacchetto come al solito all’ultimo minuto) devo preparare me stessa alla partenza…
E io ho pensato a come riempire questi 25 giorni tra mare e montagna: sapete quei bellissimi programmi del tipo “sveglia presto, corsa, colazione, pranzo leggero, visite parenti, leggere, poca tv” che poi diventa “dormo, pigrizia, mangio il mondo”?Ecco. Questa volta vorrei evitare. Vorrei stendere mentalmente un programma semplice, non pretenzioso, che riesco a rispettare e che mi eviti noie. Premetto che parto con una valigia di libri da leggere, con un costume e attrezzatura da mare e anche con l’idea di fare qualche passeggiata tra le montagne a me care. Ma poi? Ditemi, voi che fareste(o anche meglio, che fate di bello?). Magari prendo spunto per qualche nuova attività e riempirò i miei pomeriggi in maniera diversa.
Sono fiduciosa…malgrado tutto.
“Male non farà”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...