Pause.

Ultimamente sono in una fase poco-scrittura , poco-uscire, poco-leggere, poco-divertimento… insomma poco tutto!! Preparare un esame richiede sempre grande concentrazione e organizzazione, tendo sempre a chiudermi per un po’ nel mio guscio di isolamento fatto tutto di “studio e nozioni”. Ma questo mese ,sarà il caldo, sarà la maggior ansia, è tutto un po’ più spento. Prima estate da universitaria e già sento la mancanza delle abbronzature perfette alla seconda settimana di giugno, della piscina quando vuoi,  dell’incontro fisso con il gelataio il pomeriggio, del tempo pieno per sé,  tempo per fare tutto o nulla! E invece sono un po’ pallidina, forse troppo, non mangio gelato e nemmeno ho tempo per pensare a qualcosa se non alla disperazione da “non ce la posso fare”. È per questo che ho deciso che ci vuole una pausa di poche ore per poter ritornare alle vecchie abitudini ed ho deciso di riprendere da qui: dalle mie “chiacchiere silenziose” del blog 🙂 Aaah e domani pausa piscina: io, un buon libro e un po’ di sole! Così la mia ansia sarà solo per le scottature!!
Male non farà.

Rispondi

